top of page

Premio Giorgio Gaber

Il 12-13-14 maggio 2014 il gruppo "Danzability teen" parteciperà al "Premio Giorgio Gaber per le Nuove Generazioni" che si terrà al Park Hotel Colle degli Angeli a Grosseto.

Il gruppo Danzability, quest'anno, ha deciso di partecipare al premio Giorgio Gaber, con l'obbietttivo di superarsi, ancora una volta.

Presenteranno una reinterpretazione della Giostra delgli Amleto, questa volta però cercando di concentrarsi maggiormente sulla danza e sull'interpretazione facciale, invece che solamente sull'aspetto teatrale.

Qulcosa in più sul premio Giorgio Gaber:

Nell'ampia e quieta locatione sono esposte tutte le produzioni artistiche, gallerie e spettacoli, dei partecipanti e di laboratori interattivi per sviluppare la creatività dei visitatori e dei partecipanti.

E' un progetto dedicato principalmente alle scuole di tutti gli ordini e gradi sia italiani che di altri paesi europei, ma negli ultimi anni hanno incominciato a partecipare anche associazioni non a scopo di lucro.

L'obbiettivo principale del progetto è di invogliare i giovani a sviluppare ogni forma di arte, da quella grafica alla danza, anche senza lo scopo ultimo di vincere il sostanzioso premio di 13.000 euro, destinati principalmente allo sviluppo di ulteriori iniziative didattiche e formative di vario genere.

Post recenti
Non ci sono ancora tag.
Cerca per tag
bottom of page